annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità negata da giorni

Highlighted
Grande
Grande
Dalla prima richiesta di attivazione con annessa portabilità del numero ci sono stati problemi. Il vostro gestore Ho ci blocca continuamente questa operazione dicendoci che non è andata a buon fine nonostante il reinserimento dei dati richiesti,, parlare con un operatore è stato impossibile vista l'alt affluenza di chiamate in arrivo... vi snceriamo con voi per una risoluzione del problema. Grazie per l'interessamento,
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy19, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema anch'io. Il mio gestire continua a ribadire che non esiste un motivo per il quale dovreste negare la portabilità e non solo " non ha mai ricevuto richiesta di portabilità " . Non sto capendo se mi state prendendo in giro !? Potreste contattarmi?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A20, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos