annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità negata

SDesT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Sono cliente ho da tempo e mi sono sempre trovato bene, ma a mio malgrado data questa situazione di incertezza ho optato per il cambio di operatore.
Richiesta di portabilità effettuata ieri, oggi ricevo un messaggio secondo cui la portabilità è stata negata.
C'è un modo per capire se la causa di ciò è tecnica (es. Incompletezza o inesattezza dei dati) o se è stato predisposto un blocco massivo al port-out?
Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
sugar0
Grande
Grande

al 99% la seconda che hai detto. Qualcuno conferma?

0 Kudos
Lord
Grande
Grande
Anche a me ieri non è stata possibile la portabilità.
0 Kudos
Lebow82
Grande
Grande
Io ho appena ricevuto un sms dal nuovo operatore che conferma che la portabilità è stata conclusa con successo e la nuova SIM sarà attiva in un giorno lavorativo. Ho fatto il cambio operatore il 29, sono già in possesso della nuova SIM.
SDesT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, probabilmente si è trattata di una svista da parte del negozio di telefonia nella trascrizione del seriale. Adesso vado a chiedere delucidazioni
0 Kudos
Lebow82
Grande
Grande
Immagino che l'operatore, prima di bloccare in toto tutte le migrazioni richieste, debba dichiarare le motivazioni che lo spingono a prendere questa misura. Visto che di dichiarazioni non ce sono state...
0 Kudos
Lord
Grande
Grande
Può essere come disse un utente qui sul forum che abbiano avuto troppe richieste giornaliere sulla portabilità.
0 Kudos