6 RISPOSTE 6
Lord

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31-12-2020
10:23 AM
Può essere come disse un utente qui sul forum che abbiano avuto troppe richieste giornaliere sulla portabilità.
Lebow82

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31-12-2020
10:19 AM
Immagino che l'operatore, prima di bloccare in toto tutte le migrazioni richieste, debba dichiarare le motivazioni che lo spingono a prendere questa misura. Visto che di dichiarazioni non ce sono state...
SDesT

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31-12-2020
09:55 AM
Grazie, probabilmente si è trattata di una svista da parte del negozio di telefonia nella trascrizione del seriale. Adesso vado a chiedere delucidazioni
Lebow82

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Lord

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sugar0

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SDesT

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31-12-2020
08:50 AM
Buongiorno. Sono cliente ho da tempo e mi sono sempre trovato bene, ma a mio malgrado data questa situazione di incertezza ho optato per il cambio di operatore.
Richiesta di portabilità effettuata ieri, oggi ricevo un messaggio secondo cui la portabilità è stata negata.
C'è un modo per capire se la causa di ciò è tecnica (es. Incompletezza o inesattezza dei dati) o se è stato predisposto un blocco massivo al port-out?
Grazie.
Richiesta di portabilità effettuata ieri, oggi ricevo un messaggio secondo cui la portabilità è stata negata.
C'è un modo per capire se la causa di ciò è tecnica (es. Incompletezza o inesattezza dei dati) o se è stato predisposto un blocco massivo al port-out?
Grazie.