annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non è andata a buon fine

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Inna3. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Inna3, è necessario rispondere in privato. Sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Inna3
Grande
Grande

Contratto windtre D.jpegCodice Fiscale 154-2.jpegCertificato comune.jpegSalve, Flavia,

non riesco a portare il numero da Windtre. Ho pagato gia 29 euro, pero la  mia sim e solo attivata.

numero Windtre 32* *******

numero Ho 37* *******

Intestario - I***** P*******, nata **/**/1***, EE (extracomunitaria, percio la registrazione era senza prima senza codice fiscale, solo con il passaporto  (allego il contrato, dove il codice fiscale non e inserito). Poi ho ricevuto un codice fiscale dal consulato PS**************, che poi la Agenzia delle Entrate ha collegato con il codice nuovo PS**********. Allego il nuovo codice fiscale e certifato dal comune. Se hai qualce domande sono a disposizione con il numero 33******* oppure con Windtre 32********. 

Cordiali saluti

Inna PaPagamento Ho.jpegshnina

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Inna3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Occorrono tre giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi) dalla data di attivazione della SIM affinché la portabilità si completi.
0 Kudos
Inna3
Grande
Grande
Buongiorno. 20.06 ho provato di attivare la sim ho. e portando il mio numero vecchio da Wind3. Ho fatto tutto seguendo le istruzioni dal app e anche già pagato per portabilità ma adesso la SIM vedo attiva con il numero nuovo ho. Cosa devo fare? Aspettare oppure presentarmi nel qualche ufficio di ho.? Grazie in anticipo
0 Kudos