annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non a buon fine per errore dati.

sorre09
Grande
Grande

Ciao.

Ho effettuato nei termini la richiesta di portabilità da ILIAD ma mi ritrovo con un offerta del costo mensile di € 12,99.

Chiamando il call center ho scoperto che la portabilità non è andata a buon fine a causa di un errore di trascrizione del codice della vecchia sim ILIAD.

Vorrei sapere per cortesia se c'è un modo per ottenere la portabilità e soprattutto usufruire dell'offerta di € 5,99 al mese. Diversamente dovrò tornare a ILIAD.

Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi.

Daniele

 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Marcolino82
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, Puoi rifare il passaggio direttamente da app selezionando porto il numero in ho.
0 Kudos
sorre09
Grande
Grande

Ma in questo modo potrò usufruire dell'offerta a € 5,99???

Grazie, ciao.

Daniele

 

0 Kudos
Marcolino82
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Assolutamente si,
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, non fare passare però i 15 giorni
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sorre09, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos