annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non ancora avvenuta nonostante siano trascorse 48 ore

avepaolo
Grande
Grande
Ho ricevuto la SIM, l'ho attivata, ho inserito i dati della portabilità, ma al momento questa non è ancora avvenuta. Come possiamo risolvere?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,la portabilità del numero avviene dalle 48/72h lavorative esclusi sabato e domenica,prova a contattare il 42.11.11 e senti cosa ti riferisce la voce guida automatica come data prevista di passaggio,in caso di problemi ti consiglio di contattare il servizio clienti.
Buona serata.
Giacomo.
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @avepaolo, ti ho inviato un messaggio privato. Ti invito a prenderne visione, sarà mia cura fornirti supporto al più presto. Buona giornata.

0 Kudos