Ciao @danyanzi,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Buongiorno
ho cercato nell'officina ma probabilmente non sono stato buono a trovare la soluzione.
ho fatto richiesta di portabilità verso un altro operatore ma la richiesta da ho. a altro operatore non è andata a buon fine.
Lasciando perdere che comunque mi va bene perché avevo comunque deciso di rimanere in ho., volevo sapere ora cosa succederà, nel senso: il mio numero, attualmente in ho., rimarrà sano e salvo oppure verrà disattivato? sarebbe un disastro.
e poi nella mia area personale quando accedo mi viene mostrato il messaggio "il passaggio del tuo numero in ho. è fallito" e sotto "hai 15 giorni dall'attivazione della SIM altrimenti la tua offerta passa a 5.99€ al mese"
la portabilità era stata fatta DA ho. a altro operatore, non VERSO ho.
non capisco
aiuto!!