annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danyanzi,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì non capisco neanch'io. In teoria se l'uscita da HO è fallita il tuo vecchio numero rimane in HO. Però immagino che tu per chiedere la portabilità abbia attivato un'altra sim con un altro operatore. E quella ti rimane e con un nuovo numero.
E l'offerta che hai attualmente attiva su HO dovrebbe rimanere invariata. Il messaggio che tu citi non ha senso. Lo avrebbe se tu stessi entrando in HO
0 Kudos
danyanzi
Grande
Grande

Buongiorno

ho cercato nell'officina ma probabilmente non sono stato buono a trovare la soluzione.

ho fatto richiesta di portabilità verso un altro operatore ma la richiesta da ho. a altro operatore non è andata a buon fine.

Lasciando perdere che comunque mi va bene perché avevo comunque deciso di rimanere in ho., volevo sapere ora cosa succederà, nel senso: il mio numero, attualmente in ho., rimarrà sano e salvo oppure verrà disattivato? sarebbe un disastro.

e poi nella mia area personale quando accedo mi viene mostrato il messaggio "il passaggio del tuo numero in ho. è fallito" e sotto "hai 15 giorni dall'attivazione della SIM altrimenti la tua offerta passa a 5.99€ al mese"

la portabilità era stata fatta DA ho. a altro operatore, non VERSO ho.

non capisco

aiuto!!

0 Kudos