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Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A502,
la problematica che hai segnalato è stata risolta? 
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. In alternativa, puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti ho. dall’Italia al numero 192121 oppure dalla SIM di un altro operatore l'800688788. 
Rimango a disposizione.

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A502
Grande
Grande
Mi è arrivato un messaggio da voi che mi dice che la portabilità del mio numero non è andata a buon fine.
Cliccando sul link che arriva nel messaggio mi manda ad una schermata che mi chiede :numero telefono, vecchio operatore, foto di codice fiscale +SIM vecchia,ed altri dati... alla fine quando mi arriva il codice tramite SMS nella SIM vecchia mi dice che non lo riconosce. Come mai? Cosa posso fare? C’è un numero a cui posso rivolgermi? Grazie
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