annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine

5 RISPOSTE 5
cdp1991
Grande
Grande
Contatta il servizio clienti al numero 19.21.21
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho sempre saputo che le sim acquistate online non possono essere prese in carico dai negozi,comunque se la portabilità non è andata a buon fine un motivo ci deve essere.
Sabrina8
Grande
Grande
La portabilità l’ho richiesta online, dopo due giorni di insuccesso sono andata in negozio che ha recuperato la mia pratica online e l’ha completato
0 Kudos

Purtroppo riscontro lo stesso problema

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questo problema potrebbe essere dovuto al fatto che per le sim acquistate online non è possibile fare la portabilità in negozio,va fatta da app o online.
Sabrina8
Grande
Grande
Buongiorno. Scopro oggi che portabilità non andata a buon fine. Premetto che mi ero trovata benissimo facendo tutto online ma arrivata la sim per posta ho cercato di attivarla ma impossibile. Tempi di attesa biblici e quando finalmente ricevevo videochiamata dopo poco cadeva la linea e nessuno mi ricontattava. Mi sono allora recata in un negozio che al costo di 5 euro mi ha attivato la sim. Ora il messaggio che passaggio è fallito..vi prego risolvermi con urgenza il problema. Attendo fiduciosa..
0 Kudos