annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non richiesta

Ievoli
Grande
Grande
Buonasera,
Con la presente per informarvi che in data 07/01/2021 ho ricevuto email su mio indirizzo riguardante la portabilità del mio numero verso l’operatore Iliad. Tale portabilità non è mai stata da me richiesta. Chiedo quindi urgentemente informazioni e un vostro intervento in merito. In attesa di vostre nuove porgo
Cordiali Saluti
Stefano Manca
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Cerchi di contattare il prima possibile il servizio clienti. 

0 Kudos
Lorry67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Muoviti urgentemente, contatta il servizio clienti Ho, affinché blocchi tutto e fai screen del messaggio...poi fiondati alla Polizia Postale e fai denuncia.....sappi che chi chiede la portabilità ad iliad deve registrare un video e quindi le autorità possono richiedere tutto quanto ad Iliad
0 Kudos
Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A questo punto bloccare le portabilità del tutto non sarebbe una cosa così strampalata

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ievoli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fla70
Grande
Grande
Oggi ho ricevuto un messaggio da Kena per una portabilità mai richiesta.
La potete bloccare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fla70 la portabilità viene gestita dal nuovo gestore, in questo caso kena.. quindi ti conviene chiamare il loro servizio clienti.

0 Kudos
Fla70
Grande
Grande
Li ho chiamati e a loro risulta una portabilità del mio numero da un soggetto (che non sono io) in uscita da un gestore che non è ho.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fla70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo non è possibile. Si tratta certamente di un errore. Non può essere accettata una portabilità sul tuo numero da una persona diversa da te. Uno che finga di essere tu ci sta, ma non uno con anagrafica diversa. E non esiste che il tuo numero sia attivo su una SIM HO e su una SIM di un altro gestore. Quando qualcuno chiama quel numero, la rete cosa fa tira a sorte per instradare la chiamata sulla sim HO oppure sull'altra SIM? Impossibile!!
0 Kudos