annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero a ho.

Michela97
Grande
Grande

Ho fatto la procedura online per portare il mio numero da TIM a ho. L'ordine parte il 15 gennaio - dopo che ho pagato 21€ - e mi arriva la scheda. Attivo il numero il 31 gennaio, effettuando tutti i passaggi richiesti e mi arriva un messaggio con scritto che va tutto bene e che devo solo aspettare. Metto quindi la scheda ho., ma mi arriva un altro messaggio con scritto che non è stato possibile portare il mio numero tim a ho. 

 

Quindi, mi ritrovo con un numero ho. (che non mi interessa); mi arriva un messaggio con scritto qualcosa tipo "se hai bisogno di assistenza rispondi al messaggio con Chiamami", rispondo con Chiamami ma sono passati 3 giorni e ancora non ho ricevuto assistenza. 

 

In tutto questo, la promozione ho. per cui ho pagato è attiva, nonostante non ne possa usufruire - in 18 giorni in teoria dovrei rinnovarla. 

 

Ho bisogno di portare il mio numero vecchio al nuovo operatore, altrimenti ho solo speso soldi inutilmente.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela97,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos