annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero ancora in corso

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian222, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se ti è stato detto dal servizio clienti che la portabilità è prevista per il 06/09, ormai devi attendere questa data prima di provare a fare qualcosa.
0 Kudos
Cristian222
Grande
Grande

Ho eseguito la richiesta di portabilità in data 15/08, la SIM è stata attivata correttamente ma il numero non è stato ancora "portato" in ho mobile. Ho contattato il servizio clienti più volte con prima data soluzione definitiva 30/08 poi non avendo ricevuto i messaggi di avvenuta portabilitá ho richiamato il servizio clienti e mi è stata spostata al 06/09. Il servizio clienti mi comunica che il precedente gestore ha accettato richiesta di portabilità e tutto risulta corretto. Potete aiutarmi a risolvere? In quanto ho urgenza a riavere il mio numero.

0 Kudos