annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero con intestatario differente

6 RISPOSTE 6
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoBolnerì, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos

Buonasera,

come faccio a cambiare intestatario su ho.?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoBolner, o cambi l'intestatario della sim Iliad o cambi l'intestatario della sim ho. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Grazie mille della risposta. Quali sono le soluzioni possibili che posso adottare per risolvere questo problema? Il contratto iliad è a nome di mio padre quindi ho i suoi dati in caso servissero.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao FrancescoBolner, per richiedere la portabiltà le due sim devono essere intestate alla stessa persona. Puoi quindi effettuare un cambio intestazione o con noi ( ti manderemo eventualmente un sms con la procedura)  o con il tuo attuale operatore.  Restiamo a disposizone.

0 Kudos
nicolafreti
Grande
Grande
Buonasera,
dovrei cambiare l’intestatario della sim HO di mia figlia, quando ho fatto la sim era minorenne quindi è intestata a me, ora lei ha 18 anni..
cosa devo fare?
0 Kudos
Non riesco a portare il numero da Iliad a Ho. Il contratto con Iliad aveva un altro intestatario, mentre questo è intestato a me. Ho seguito la procedura prevista ma senza risultati. Cosa devo fare?
0 Kudos