2 RISPOSTE 2
Viola9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2022
09:36 AM
Dicono che non possono fare niente. Dobbiamo aspettare che si sblocchi la situazione
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2022
09:19 PM
@Viola9 ha scritto:
Ho attivato la Sim ho mobile il giorno 15/11/22, la portabilità da coop voce era prevista per il 18/11 e dall’app tutt’oggi risulta quella data, che non è mai stata aggiornata.Ad oggi non è stato ancora effettuato il passaggio, è passato più di una settimana..quanto tempo ci vuole?
Viola
è evidente che qualcosa non va. se non hai ricevuto nessun sms chiama in assistenza.
il nuemro è 192121
ɘ|ɘiᴎɒb
Viola9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2022
02:54 PM
Ho attivato la Sim ho mobile il giorno 15/11/22, la portabilità da coop voce era prevista per il 18/11 e dall’app tutt’oggi risulta quella data, che non è mai stata aggiornata.Ad oggi non è stato ancora effettuato il passaggio, è passato più di una settimana..quanto tempo ci vuole?
Viola
Viola