annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero da fastweb ad Ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Riccardo951
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, ho completato la procedura di attivazione della Sim e ricevuto il messaggio che il mio numero passerà in Ho entro 3 giorni lavorativi nel momento che seguo il link per vedere lo stato di portabilità numero in ho non mi apre nulla. Potete aiutarmi a capire se c'è stato un problema che non posso vedere lo stato di avanzamento della portabilità?
Ovviamente ho già scaricato e mi sono registrato sull'app Ho
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gae974
Top
Top
Ciao @Riccardo951,
puoi controllare lo stato della portabilità in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho.
Saluti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo951, puoi verificare lo stato della tua richiesta accedendo alla sezione Porto il mio numero in ho. tramite App o chiamando il numero gratuito 421111 dalla SIM ho. Se mi  scrivi in privato il tuo numero ho. o il tuo codice fiscale ti fornisco presto supporto  😉 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
gae974
Top
Top
Ciao @Riccardo951,
puoi controllare lo stato della portabilità in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho.
Saluti.
Riccardo951
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, ora posso seguire solo lo stato della portabilità dal link che ho ricevuto via sms se seguo il percorso dall'app come mi hai detto mi esce la procedura per portare il numero.. è possibile che non sia ancora allineata? Nell'app ho vedo due numeri quello della sim attiva da oggi e il mio numero che devo portare in ho
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo951, puoi verificare lo stato della tua richiesta accedendo alla sezione Porto il mio numero in ho. tramite App o chiamando il numero gratuito 421111 dalla SIM ho. Se mi  scrivi in privato il tuo numero ho. o il tuo codice fiscale ti fornisco presto supporto  😉 

0 Kudos