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Portabilità numero da fastweb ad Ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RosDan, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

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gae974
Numero Uno
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@RosDan. E sospetto che sia questo il motivo per cui la portabilità non avviene. Ti consiglio di contattare il servizio clienti Fastweb e farti spiegare come recedere dal contratto business, magari, ché so, inviando una disdetta scritta.
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RosDan
Grande
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è un prepagato con importo in fattura

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@RosDan. Per caso sulla SIM Fastweb business è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica? Perché se sì, potrebbe essere questo il motivo per il quale la portabilità non riesca.
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RosDan
Grande
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Ciao Angelica,

ho richiesto la portabilità del mio numero su di voi ma viene rifiutata. Ora l'ho richiesto nuovamente. Operatore di provenienza Fastweb business, sim intestata a me come ditta individuale.

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Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo951, puoi verificare lo stato della tua richiesta accedendo alla sezione Porto il mio numero in ho. tramite App o chiamando il numero gratuito 421111 dalla SIM ho. Se mi  scrivi in privato il tuo numero ho. o il tuo codice fiscale ti fornisco presto supporto  😉 

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Riccardo951
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, ora posso seguire solo lo stato della portabilità dal link che ho ricevuto via sms se seguo il percorso dall'app come mi hai detto mi esce la procedura per portare il numero.. è possibile che non sia ancora allineata? Nell'app ho vedo due numeri quello della sim attiva da oggi e il mio numero che devo portare in ho
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Riccardo951,
puoi controllare lo stato della portabilità in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho.
Saluti.
Riccardo951
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, ho completato la procedura di attivazione della Sim e ricevuto il messaggio che il mio numero passerà in Ho entro 3 giorni lavorativi nel momento che seguo il link per vedere lo stato di portabilità numero in ho non mi apre nulla. Potete aiutarmi a capire se c'è stato un problema che non posso vedere lo stato di avanzamento della portabilità?
Ovviamente ho già scaricato e mi sono registrato sull'app Ho
Grazie
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