annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero in ritardo

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tol, sono qui per offrirti assistenza e ti informo che per poter aderire all'offerta a costo agevolato, la portabilità deve concludersi entro 15 giorni dall'attivazione della sim ho.mobile, altrimenti l'offerta passerà a prezzo pieno e non potrà essere più modificata anche facendo il passaggio dopo qualche tempo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
In questo caso come ha detto @Sara.00 non ha bisogno di triangolare. Ha ancora il numero Iliad la cosa più conveniente è acquistare un’altra sim ho e fare la portabilità.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

gia ti ha risposto @Sara00 

se vuoi ritornare all'offerta + vantaggiosa devi adesso portare il numero ho in un altro mvno ( detta triangolazione) 

passaggio @Tol 

ho-coop voce-ho

ho-iliad-ho 

ho -fastweb-ho

ho-lycamobile-ho 

ho -1mobile-ho

ho-rabona-ho

fai tutto in 15/18 giorni lavorativi ...

tra 20 giorni sei di nuovo cliente ho 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tol No. Per avere l'offerta a 7.99€ la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall'attivazione della sim. Quindi se vuoi quell'offerta facendo la portabilità devi acquistare una nuova sim.

Tol
Grande
Grande
Ho attivato la sim con l'offerta 100 giga a 7,99 ma non ho fatto la portabilità del numero e adesso è passata a € 16.99. Se porto ora il mio numero iliad ritorno con l'offerta iniziale anche se sono passati 2 mesi?
0 Kudos