annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero wind, richiesta fallita

Gennaro_Fusco
Grande
Grande

Buongiorno, purtroppo la richiesta di portabilità del numero wind è fallita. Avevo in realtà fatto due richieste, la prima il 19.03.2019 ma sfortunatamente ho erroneamente selezionato SIM in abbonamento. Questa mattina ho fatto un altra richiesta selezionando questa volta il trasferimento del credito residue per SIM ricaricabile. Potrei sapere in che stato sono le due richieste?

 

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,puoi contattare dal numero tuo ho il numero 42.11.11 e se e in corso ti dice lo status della stessa nonche la data prevista di passaggio,logico che la prima volta ti e andata in fallimento per dati errati,se ora hai indicato i dati corretti in 3 giorni avviene togliendo sabato e domenica.
Buona giornata
Giacomo.
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gennaro_Fusco, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato, se necessiti del mio supporto non esitare a fornirmi riscontro. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Salvom97
Grande
Grande
Ciao, siccome ho ricevuto altre 2 sim HO, volevo sapere se era possibile attivarla passando da wind ad HO mantenendo lo stesso numero e scegliendo l'opzione solo voce a 4.99 euro al mese, grazie.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì le sim che ricevi puoi utilizzarle come credi. puoi buttarle oppure regalarle a due amici oppure utilizzarle tu stesso attivando on-line l'offerta che preferisci
0 Kudos