annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dino63, sei riuscito ad effettuare la portabilità? In caso contrario verifica che l'App sia aggiornata all'ultima versione e poi effettua la richiesta cliccando sul menu in alto a destra e poi sul tasto "porto il mio numero in ho" che trovi in basso. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lucdeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiama da sim ho mobile il 192121 da altro gestore telefonico 800.688.788
0 Kudos
Dino63
Grande
Grande
Provato con un altro telefono, stesso errore. C’è qualcuno da contattare per risolvere il problema?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app.?

Altrimenti se ancora non và, dovresti provare con un altro telefono.

0 Kudos
Dino63
Grande
Grande
Buongiorno, da giorni sto cercando di portare il mio numero in ho tramite app ma mi dice sempre che si è verificato un errore di riprovare più tardi. Come posso fare?
0 Kudos