6 RISPOSTE 6
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
08:40 AM
Ciao @ ziibruno , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.
ziibruno

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-01-2021
08:33 AM
Ho chiesto portabilità del numero giorno 8 ancora nulla potrei avere notizie una cosa è avere problemi altra cosa e prendere scuse
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ziibruno

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-01-2021
08:45 AM
salve, io ho chiesto di passare da ho.mobilea vodafon il giorno 08 Gennaio, ieri mattina ho chiamato il servizio clienti ho, mi hanno detto che a loro ancora non è arrivato nulla
mari68

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sissi20

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
fpres1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-01-2021
08:28 AM
Salve,
Ho richiesto il passaggio a Vodafone del mio numero in data 11 gennaio con previsione di passaggio effettivo il 13 gennaio ma ad oggi il passaggio non è avvenuto e l'offerta ho. Mobile si sarebbe dovuta rinnovare oggi mano intendo pagarla ed usufruirne in quanto sarei già dovuto essere cliente vodafone da prima del rinnovo! Mi fate capire quanto ci vorrà per la portabilità effettiva?
Ho richiesto il passaggio a Vodafone del mio numero in data 11 gennaio con previsione di passaggio effettivo il 13 gennaio ma ad oggi il passaggio non è avvenuto e l'offerta ho. Mobile si sarebbe dovuta rinnovare oggi mano intendo pagarla ed usufruirne in quanto sarei già dovuto essere cliente vodafone da prima del rinnovo! Mi fate capire quanto ci vorrà per la portabilità effettiva?