annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

fpres1
Grande
Grande
Salve,
Ho richiesto il passaggio a Vodafone del mio numero in data 11 gennaio con previsione di passaggio effettivo il 13 gennaio ma ad oggi il passaggio non è avvenuto e l'offerta ho. Mobile si sarebbe dovuta rinnovare oggi mano intendo pagarla ed usufruirne in quanto sarei già dovuto essere cliente vodafone da prima del rinnovo! Mi fate capire quanto ci vorrà per la portabilità effettiva?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sissi20
Grande
Grande
Ho appena sentito il servizio clienti e una ragazza molto gentile mi ha letto il.comunicato che da oggi partiranno i trasferimenti di portabilità out. Pare sia stato sbloccato tutto. Io avevo fatto richiesta di passaggio a Vodafone una settimana fa.
mari68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io come lei
E l'offerta si rinnoverà tra 3 gg
0 Kudos
ziibruno
Grande
Grande

salve, io ho chiesto di passare da ho.mobilea vodafon il giorno 08 Gennaio, ieri mattina ho chiamato il servizio clienti ho, mi hanno detto che a loro ancora non è arrivato nulla

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fpres1 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ziibruno
Grande
Grande
Ho chiesto portabilità del numero giorno 8 ancora nulla potrei avere notizie una cosa è avere problemi altra cosa e prendere scuse
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ ziibruno , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos