annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

1 RISPOSTA 1
Desy7
Grande
Grande
Ciao ho anche io lo stesso problema... incredibile...sono 15 giorni che mando la richiesta e mi era stato detto che era perché l'intestatario della mia vecchia sim non ero io ma mia mamma. Così ho mandato la richiesta di portabilità con il codice fiscale di mia mamma ma mi hanno rifiutato la richiesta un'altra volta...sono veramente allo stremo. Se entro una settimana non si risolve il problema mi toccherà pagare di più la ricarica...
0 Kudos
SPETT. Ho mobile

Dopo un attesa di diversi giorni è arrivato un SMS dicendo che la portabilità del numero non è avvenuta senza altra spiegazione. 

Premesso che ho avuto diversi messaggi di conferma dell'avvenuta richiesta di portabilità 

E diverse rassicurazioni dal vostro supporto che il problema era di natura tecnica,

Qual è il motivo della mancata portabilità?

Quale sarebbe la soluzione al disagio?

Pierluigi Bastanzio.


0 Kudos