annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AA-adry , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
AA-adry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato una nuova sim il 24/10 e successivamente ho richiesto la portabilità del mio vecchio numero. Mi è stato confermato che sarebbe stata attivata la portabilità il 27/10. Oggi, 27/10, ho chiamato il 192121(servizio clienti) e viene confermato il 27/10 come data di portabilità. Nonostante ciò questo non è avvenuto e il mio vecchio numero risulta disattivato! Ho assoluta necessità di utilizzare il vecchio numero con la sim di ho e non il nuovo numero assegnato a questa nuova sim
Spero di ricevere una risposta urgentemente
Grazie
0 Kudos