annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

6 RISPOSTE 6
Adelebombos
Grande
Grande
Ok.
Aspetto il link
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Attendi qui contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito per il cambio intestatario.
Adelebombos
Grande
Grande
Ok. Perfetto. Grazie mille.
Come sono gli step per fare questa procedura? Faccio chiamare il numero verde da lui che spiegherà il tutto e poi successivamente? Ho ricordanza che dovrebbe arrivargli un link da visualizzare, é possibile?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, hai ragione, per accelerare i tempi del passaggio, puoi fare intestare la nuova SIM ho. a tuo padre, che risulta già intestatario della SIM Fastweb, e poi chiedere ad ho. di fartela intestare a te. Scusami se non te l'ho suggerito nella mia prima risposta, ma presumevo che volessi essere fin da subito proprietario della nuova SIM ho.
0 Kudos
Adelebombos
Grande
Grande
Mi ero stato detto quando avevo parlato con il numero verde ho, che posso far intestere la sim attuale a mio padre e successivamente fare il passaggio dopo a me.
Volevo avere conferma di questo. Si può fare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno