3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
01:44 PM
Ciao @Peperusso, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
anastuni

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Franco18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
09:28 AM
Buongiorno mi chiamo franco Palermo ho fatto la portabilità del mio vecchio numero 329******* ma oggi ancora non è stato aggiornato e quindi la gente non mi trova. Mi fate sapere perché. Grazie
Peperusso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
09:16 AM
Oggi sarebbe dovuto passare il mio numero fastweb ad ho. mobile ma ho ancora il numero provvisorio ed il mio vecchio gestore ha disattivato la sim vecchia. Potreste, gentilmente, controllare? Grazie