1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AA-adry

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2023
10:24 PM
Ho attivato una nuova sim il 24/10 e successivamente ho richiesto la portabilità del mio vecchio numero. Mi è stato confermato che sarebbe stata attivata la portabilità il 27/10. Oggi, 27/10, ho chiamato il 192121(servizio clienti) e viene confermato il 27/10 come data di portabilità. Nonostante ciò questo non è avvenuto e il mio vecchio numero risulta disattivato! Ho assoluta necessità di utilizzare il vecchio numero con la sim di ho e non il nuovo numero assegnato a questa nuova sim
Spero di ricevere una risposta urgentemente
Grazie
Spero di ricevere una risposta urgentemente
Grazie