annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità rabona mobile ad ho rifiutata

Orni68
Grande
Grande
E successo anche a me cosa bisogna fare??
0 Kudos
franck1177
Grande
Grande

E' successo anche a me.. cosa si puo fare?

0 Kudos
Mascio1
Grande
Grande
È successo anche a me
Cosa bisogna fare ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donato82,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
ParoleMobili
Grande
Grande

Dopo quanti giorni ti è arrivato il messaggio del rifiuto?

0 Kudos
Djscanf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stessa cosa è successa a me, ho. chiamato l'assistenza e hanno inoltrato la pratica. ci vorrà qualche giorno mi sa, siamo in tanti in questa situazione

0 Kudos
Donato82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, come molti clienti rabona ho chiesto la portabilità del numero rabona ad ho mobile, questa mattina aprendo l'app mi è uscito il messaggio che i dati inseriti non erano corretti è mi é stata rifiutata la portabilità. Nell'inoltrare nuova richiesta via app purtroppo il messaggio per la firma digitale non mi arriva sul numero da portare. Volevo sapere come fare per risolvere il problema.
0 Kudos