annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità rabona mobile ad ho rifiutata

16 RISPOSTE 16
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donato82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mascio1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franck1177, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orni68, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MTMus, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JackC, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
JackC
Grande
Grande
Anche a io sto riscontrando problemi con la portabilità,è la terza volta che provo e non l'accettano.
Mi trovo in difficoltà perché il primo del mese (maggio) si rinnova la promozione su Rabona Mobile.
0 Kudos
MTMus
Grande
Grande

non ho capito se devo riattivare la procedura di portabilità e se sì non trovo come devo farlo

0 Kudos
MTMus
Grande
Grande

è un problema risolvibile? Non vorrei perdere il numero e l'offerta. Ho solo più due giorni dei 15 entro cui effettuare la portabilità....

0 Kudos
MTMus
Grande
Grande

è successo anche a me cosa devo fare?

 

0 Kudos