annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità ricaricabile invece che abbonamento

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariel, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Anonymous
Non applicabile
Salve!
Se per errore ha indicato che la SIM del suo vecchio operatore era un abbonamento ma in realtà è una ricaricabile, la portabilità non andrà a buon fine.
Passati i 3 giorni lavorativi, previsti per la portabilità salvo imprevisti, riceverà un SMS informativo che le dirà che la sua richiesta è stata rigettata.
Successivamente, potrà reinserire la sua nuova domanda di portabilità.
Le ricordo che, la portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi - sabato e domenica inclusi). Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, una volta completata con successo la portabilità!
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure il numero gratuito 800.688.788 da qualsiasi altro operatore telefonico. L’aiuteranno senz’altro!
0 Kudos
Mariel
Grande
Grande
Salve nella compilazione della portabilità ho fatto un errore, ho scritto che era un abbonamento ed invece è una ricaricabile. È possibile recuperare il credito? La portabilità è ancora in corso. Grazie
0 Kudos