annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità senza app

3 RISPOSTE 3
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiulioMarioPalenzona, ti informo che con la Delibera AGCOM n. 86 il nuovo processo rafforza i controlli effettuati nelle procedure di portabilità del numero per tutelare i clienti dal possibile furto del loro numero mobile. Quindi se acquisti una sim ho. online con consegna a casa oppure con pagamento e ritiro in edicola, la richiesta di portabilità deve essere richiesta dall'app ho. Resto a tua completa disposizione 

0 Kudos

stesso problema dell'utente, ma non possiedo nessuno smartphone in cui scaricare APP. Nell'offerta però non si parlava affatto della necessità di possedere uno smartphone come prerequisito alla portabilità ! Se è così, e non offrite nessun supporto via Web e nemmeno via operatore, non completerò l'acquisto della SIM prenotata per impossibilità di portare il numero (che è certificato presso la banca).

Confermatemi che non esiste alcuna altra possibilità alternativa all'APP e, nel caso, disdicete la prenotazione della SIM. In ogni caso non procederei all'acquisto, senza portabilità non mi serve.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robi54,  la portabilità deve essere richiesta tramite app. Puoi scaricarla da un qualsiasi smartphone e fare la richiesta, dopodichè potrai utilizzare la sim  nel dispositivo che preferisci.  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Buona serata

0 Kudos
robi54
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno ho acquistato una sim e vorrei portare il mio vecchio numero. Come posso farlo senza app dal momento che non è su uno smartphone?

0 Kudos