annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità sim

8 RISPOSTE 8

Salve, non visualizzo alcun messaggio privato. se possibile mi scriva alla mail gioele.ovarelli@gmail.com

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioeleOvarelli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos

Salve, avrei lo stesso problema. Sarebbe possibile ricevere chiarimenti?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauro9991 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
mauro9991
Grande
Grande
Immaginavo, grazie.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non c'entra nulla, se non conosci il numero, ignora il messaggio ed eliminalo dal dispositivo senza aprirlo o toccare nulla al suo interno.
mauro9991
Grande
Grande
Ho ricevuto un messaggio dal numero 3424071863, è parte dell'assistenza Ho o non c'entra nulla?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, attendi qui risposta di capo ho.fficina, che t'illustrera' la procedura da seguire.
0 Kudos
mauro9991
Grande
Grande
Buongiorno, sono un nuovo cliente e ho attivato una nuova SIM Ho. con cui volevo fare la portabilità con il mio vecchio numero. Dopo l'attivazione della nuova SIM il tentativo di portabilità non è andato a buon fine e ho scoperto che la mia vecchia SIM non è intestata a me ma a mio fratello. Come posso fare per portare lo stesso il mio numero in Ho? Posso cambiare l'intestatario della mia attuale SIM Ho a lui e fare la portabilità?
Grazie in anticipo.
0 Kudos