1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
12:02 PM
Ciao @davide762004,
ti confermo che non sono state bloccate le portabilità né in ingresso né in uscita. Rimango a disposizione. Buona giornata.
davide762004

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
12:30 PM
Buongiorno,
a seguito dell'incidente occorso ho tentato di sostituire la sim come suggerito:
- 4 negozi mi hanno detto che non le avevano, erano esaurite
- 1 negozio mi ha detto che nonostante sia una procedura gratuita non avevano avuto l'ok per farlo.
A questo punto mi sono deciso a cambiare, ahimé, operatore.
Quali sono i tempi per gestire la portabilità verso altro operatore?
Leggo sui forum che c'è in corso una pratica di ostruzionismo, ritardi volontari... è vero?