annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonello01, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.

Antonello01
Grande
Grande
Ho attivato la scheda...ora devo procedere a passare il mio numero in ho
Inizio con accedi ma mi si blocca alla richiesta di una password..Costantemente mi fa rifare la procedura
Ma senza l’accesso all’app non posso procedere con la richiesta di portabilità!
Ma perché devo far richiesta di portabilità se ho già acquistato una promozione dove mi chiedeva il mio vecchio numero?
0 Kudos