3 RISPOSTE 3
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2020
06:45 PM
Ciao @FrancescoCaianiello, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Se necessiti di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
09:23 PM
No, come già chiarito in altri post, la SIM che riceve il messaggio è quella dell'operatore di provenienza non quella nuova di HO. Prova e scrivi qui se hai risolto, così ne abbiamo la conferma
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FrancescoCaianiello

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
03:02 PM
Salve, sto provando a fare la richiesta di portabilità ma non mi arriva l'sms con il codice. Come posso risolvere il problema? Grazie mille