annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aletriv, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app.?

Se ancora non và dovresti provare con un altro telefono.

Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

0 Kudos
Aletriv
Grande
Grande

Ho configurato l’accesso a internet, fatto tutti i passaggi ma quando inserisco il numero da portare in ho mi da errore dicendo di riprovare più tardi.
Il numero da portare in ho è
347******* provenienza Kena
Cosa posso fare?

0 Kudos