annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Krauser
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, io ho un problema con la sim di mio padre, ho richiesto il trasferimento via web sia a mia madre che a mio padre, a mia madre dopo pochi giorni si è attivata, quella di mio padre ancora no, e la richiesta è stata fatta il 28/10/2020,vorrei qualche soluzione se possibile.
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Krauser, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos