annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Azzurra81
Grande
Grande
Ciao, vorrei portare un numero uno mobile in ho. Nella descrizione degli operatori per portabilità per aderire alle offerte, viene trascritto uno mobile- carrefour. Viene riconosciuto come lo stesso operatore o avrò problemi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzurra81

ti confermo che durante la richiesta di portabilità, potrai inserire come operatore di provenienza Uno mobile - Carrefour. 

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Azzurra81
Grande
Grande
Buonasera Deborah, scusa se uso questa conversazione per un chiarimento. Ho provato a chiamare ma purtroppo l'assistenza telefonica è bloccata. Vorrei capire se ci sta un tempo limite per la sostituzione gratuita della sim, anche io ho ricevuto il messaggio inerente all'accaduto di qualche giorno fa. È un momento particolare e ne io ne mia madre possiamo uscire di casa per recarci di persona al negozio. Ho bisogno di avere una conferma che anche se dovessi andare al negozio tra 2 settimane avrò la possibilità di sostituire gratuitamente la sim o ricevere il rimborso qualora il negoziante mi faccia pagare la sostituzione. Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Azzurra81, il cambio SIM gratuito non prevede una scadenza, stessa cosa per ciò che riguarda i rimborsi per eventuali addebiti. Resto a tua disposizione

0 Kudos