4 RISPOSTE 4
Johnnyjoh

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:10 PM
....ed in più, a me, l’sms non è arrivato, pur rientrando tra coloro a cui sono stati trafugati i dati!!!
Johnnyjoh

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:07 PM
Appunto!!! Quale sarà la verità? Chi dice A chi dice B è così via! Fare chiarezza da parte di ho.mobile sembra IMPOSSIBILE!!!
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:02 PM
Qualcuno ha scritto di aver avuto conferma dal servizio clienti che la portabilità andrà a buon fine ugualmente.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Johnnyjoh

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:58 AM
Chi ha già chiesto la portabilità, che cavolo deve fare ora? Se cambiate il seriale della sim, non mi verrà concessa? Doveva avvenire ieri 08/01 ma ad oggi ancora niente!!! State rompendo il ******O!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho speso un sacco di soldi per colpa vostra e mi create ulteriori problemi? Devo pagare due gestori? ... e sono sicuro che mi farete pagare anche 1.50 euro per trasferire il credito!!!!