annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

pandajoker
Grande
Grande
Spiegatemi perché mi trovo un messaggio di impossibilità a cambiare operatore quando, che coincidenza, lo stesso giorno che ho chiesto la portabilità voi avete deciso unilateralmente e direi anche ad hoc di variare il mio iccid così da invalidarlo. Nn trovo corretto questo vostro comportamento anche perché una soluzione così poteva essere data subito e non arbitrariamente appena annusato che sarei andato via. Chiedo assolutamente risolviate VOI il problema
2 RISPOSTE 2
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi unisco chiedendo quanto ca**o devo ancora aspettare per il vostro benestare, visto che ho fatto la prima richiesta di portabilità ormai quasi due settimane fa (rifiutata venerdì seta) e la seconda ormai due giorni fa! E non ditemi che dipende dall’altro operatore perché anche basta!!!
Oltre a doverci pagare l’indennizzo vi beccherete qualche bella altra bella rognetta dall’Agcom a quanto pare...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pandajoker è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore, noi non abbiamo modo di visualizzare la portabilità in corso. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos