annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lau.r , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

Anche io dal giorno 5 Gennaio sono in attesa di portabilità da ho. Mobile a Tim.
Dopo più di 2 settimane ancora nulla di fatto, solo problemi.
Tra l'altro oggi dovrei rinnovare l'offerta con ho. e quindi ritrovarmi a pagare sia il mio attuale gestore che quello futuro quando avrei già dovuto aver effettuato il passaggio da giorni e giorni.
Assurdo.

vinx988
Grande
Grande

Anche io ho richiesto portabilità per bene 2 volte...la prima volta mi è stata rifiutata perchè c'è stato il passaggio del nuovo seriale. Ora per la seconda volta sto aspettando la portabilità che ancora non è avvenuta.

0 Kudos
Mattia001
Grande
Grande
è illecito negarmi la portabilità. Sono settimane che aspetto, non ne posso più.
0 Kudos
saramuci
Grande
Grande
sono anch'io nello stesso problema oramai da settimane. Nessuno risponde. così non va, non potete negare la portabilità.
0 Kudos
ju2
Grande
Grande
Ho richiesto la portabilità addirittura il 31 dicembre. Per la seconda volta non è stato possibile completare l'operazione; ora è come se avessi due SIM. Per favore aiutatemi, non tutti viviamo in una grande città vicino ai centri ho (e ora con il covid non è il massimo fare grandi spostamenti).
0 Kudos
Benex81
Grande
Grande
Buongiorno, anche io mi trovo nelle medesime condizioni, al 05/01 ho fatto richiesta di portabilità in 1mobile di uno dei miei numeri in ho.mobile. il prossimo addebito ho è previsto tra pochi giorni e ad oggi non è ancora arrivata una risposta ( ne la negazione di portabilità). Almeno mi fosse negata che così faccio richiesta di recesso e rimborso. Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ju2 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
zvZmYRzA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso identico problema di tutti gli altri. Qualcuno ha risolto?

Qua nel sito vedo la scritta rossa PORTABILITÀ NUMERO KO ma non c'è nessuna indicazione nè possibilita di intervenire.

0 Kudos