Buongiorno, al 05/06 ho chiesto il cambio di portabilità di uno dei miei numeri in ho, ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, nemmeno un diniego, sto pagando per due sim. posso chiedere il recesso anche se ho una “pratica” in corso? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, anche io mi trovo nelle medesime condizioni, al 05/01 ho fatto richiesta di portabilità in 1mobile di uno dei miei numeri in ho.mobile. il prossimo addebito ho è previsto tra pochi giorni e ad oggi non è ancora arrivata una risposta ( ne la negazione di portabilità). Almeno mi fosse negata che così faccio richiesta di recesso e rimborso. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.