18 RISPOSTE 18
zvZmYRzA

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
12:40 PM
Stesso identico problema di tutti gli altri. Qualcuno ha risolto?
Qua nel sito vedo la scritta rossa PORTABILITÀ NUMERO KO ma non c'è nessuna indicazione nè possibilita di intervenire.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benex81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
12:31 PM
Buongiorno, anche io mi trovo nelle medesime condizioni, al 05/01 ho fatto richiesta di portabilità in 1mobile di uno dei miei numeri in ho.mobile. il prossimo addebito ho è previsto tra pochi giorni e ad oggi non è ancora arrivata una risposta ( ne la negazione di portabilità). Almeno mi fosse negata che così faccio richiesta di recesso e rimborso. Grazie
ju2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
12:26 PM
Ho richiesto la portabilità addirittura il 31 dicembre. Per la seconda volta non è stato possibile completare l'operazione; ora è come se avessi due SIM. Per favore aiutatemi, non tutti viviamo in una grande città vicino ai centri ho (e ora con il covid non è il massimo fare grandi spostamenti).
saramuci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
12:17 PM
sono anch'io nello stesso problema oramai da settimane. Nessuno risponde. così non va, non potete negare la portabilità.
Mattia001

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
12:10 PM
è illecito negarmi la portabilità. Sono settimane che aspetto, non ne posso più.
vinx988

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
12:05 PM
Anche io ho richiesto portabilità per bene 2 volte...la prima volta mi è stata rifiutata perchè c'è stato il passaggio del nuovo seriale. Ora per la seconda volta sto aspettando la portabilità che ancora non è avvenuta.
FabioDiCorleto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
11:55 AM
Anche io dal giorno 5 Gennaio sono in attesa di portabilità da ho. Mobile a Tim.
Dopo più di 2 settimane ancora nulla di fatto, solo problemi.
Tra l'altro oggi dovrei rinnovare l'offerta con ho. e quindi ritrovarmi a pagare sia il mio attuale gestore che quello futuro quando avrei già dovuto aver effettuato il passaggio da giorni e giorni.
Assurdo.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lau.r

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »