annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Filsz
Grande
Grande

Ciao, ho fatto richiesta di portabilità a Iliad e mi è arrivato un messaggio spiegando che l'operazione non era andata a buon fine. Ho inviato un SMS al numero indicato per ricevere il nuovo seriale che ovviamente non corrisponde a quello inserito da me durante il cambio di operatore, fatto sta che per adesso è tutto inchiodato senza apparente motivo ne spiegazione. Richiedo assistenza urgente per favore.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filsz , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Bruce1975
Grande
Grande
Stessa cosa io ormai dal 5 gennaio
Su due schede oggi il passaggio ad altro operatore è arrivato.
Speriamo presto anche nell'altro,ormai è
Diventato un calvario.
0 Kudos