Stessa cosa io ormai dal 5 gennaio Su due schede oggi il passaggio ad altro operatore è arrivato. Speriamo presto anche nell'altro,ormai è Diventato un calvario.
... Mostra altro
Non e' stato possibile completare il passaggio del tuo numero in ...... Ti ricordiamo che l?offerta sottoscritta decadra' dopo 30g dalla data di attivazione!!!ecco l'ennesimo messaggio di oggi. Il05/02/2021 è il tempo utile per non perdere la promozione. Concordo per la denuncia!!!
... Mostra altro
Stessa cosa io dal 5 Gennaio provo ma non si riesce a cambiare gestore anche inserendo il nuovo codice. Sarà perché stiamo migrando verso altri operatori? Di sicuro L'azienda ho mobile non solo perde di credibilità,ma sta risultando poco seria. Sono molto deluso e spero per loro di non dover cambiare numero. Per favore risolvere.
... Mostra altro
Salve, Da una settimana ormai in casa ho zero ricezione devo uscire fuori per poter parlare(sono di Calcio,BG)per favore risolvete,grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.