Ciao Tonitoni, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Tonitoni, ho non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche in quanto le portabilità in ingresso sono gestite dall'operatore di atterraggio. Cosa ti ha comunicato il tuo nuovo operatore, la tua richiesta è in lavorazione o è stata rifiutata? Se è stata rifiutata vuol dire che è presente un errore nei dati presentati. Se è in lavorazione devi sollecitare il tuo nuovo operatore. Ti ho inviato un messaggio privato, per la richiesta dei dati personali per delle verifiche, ma non posso garantirti nulla, in quanto come accennato in precedenza le portabilità in uscita le gestisce l'operatore di atterraggio. Resto a tua disposizione