annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Tonitoni
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato una portabilità del mio numero, ma purtroppo mi è stata bloccata da voi.
Posso sapere perché?
Grazie buon lavoro
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Arturoho
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno del nuovo numero seriale,che voi avrete cambiato per fare la portabilità,grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Arturoho per visualizzare il nuovo ICCID devi inviare un sms con scritto seriale al 3424072211

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonitoni, ho non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche in quanto le portabilità in ingresso sono gestite dall'operatore di atterraggio. Cosa ti ha comunicato il tuo nuovo operatore, la tua richiesta è in lavorazione o è stata rifiutata? Se è stata rifiutata vuol dire che è presente un errore nei dati presentati. Se è in lavorazione devi sollecitare il tuo nuovo operatore. Ti ho inviato un messaggio privato, per la richiesta dei dati personali per delle verifiche, ma non posso garantirti nulla, in quanto come accennato in precedenza le portabilità in uscita le gestisce l'operatore di atterraggio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Tonitoni, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos