1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2021
02:52 PM
Ciao @giannibelgarion, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il numero provvisorio ho. Resto a disposizione. Buona serata.
giannibelgarion

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2021
08:52 AM
Sono ancora in attesa che si concluda la portabilità dopo una serie di problemi dalle cause disparate, non ho nessuna intenzione di pagare ancora il gestore di.provenienza per causa di ritardi, mi è stato assicurato che questa mattina sarei passato da voi e invece sono ancora qui ad aspettare nxosa non só.... perché devo perdere 9€ per cause che dipendono dai vostri problemi tecnici?