annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Cico72
Grande
Grande
Salve, per la portabilità per completare la procedura inviano un messaggio sulla vecchia scheda. Il mio problema è che la vecchia scheda l'ho smarrita. Sapete se posso risolvere il problema diversamente? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cico72 L'unica soluzione è richiedere al tuo attuale operatore la sostituzione della sim per smarrimento e poi successivamente richiedere la portabilità ad Ho.

 

Questa è stata la risposta di un Capo Ho.fficina ad una domanda uguale alla tua:

" in questi casi devi richiedere prima la sostituzione della scheda al tuo vecchio gestore per averla fisicamente e ricevere il messaggio di conferma. "

0 Kudos
Cico72
Grande
Grande
Scusami, come faccio a richiedere un'altra sim al vecchio gestore se è stata fatta la portabilità. Il problema è nato da quando ho attivato ho. Con il vecchio gestore non avevo questi problemi
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cico72 Ammazza 😂 dopo quasi 2 mesi ti sei ricordato della domanda posta sul forum.

 

Comunque, non puoi aver concluso la portabilità senza aver inserito il codice che viene mandato al numero da portare in Ho.

 

"Il problema è nato da quando ho attivato ho. Con il vecchio gestore non avevo questi problemi" Queste frasi invece sono prive di senso.. se tu non ti informi prima di fare le cose, non è di certo colpa di Ho. Come pensavi di poter effettuare una portabilità con la sim del vecchio operatore smarrita!? 🤷‍♀️

0 Kudos
Cico72
Grande
Grande
Scusami ho sbagliato sezione. Il problema della portabilità lo avevo risolto. Ma ho un altro problema: dieci giorni fa ho attivato un'altra scheda con portabilità andata a buon fine, però mi succede che quando invio un SMS la persona a cui è destinato ne riceve tre uguali. Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cico72, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos