annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Contatta il servizio clienti e chiedi una verifica piu dettagliata.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Si mi dice sarà effettivo il 12. Mi sembra un po' una presa in giro. Considerando che c è scritto che se non avviene il passaggio in 15 giorni l offerta sarà di 11.90.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @assunta.guerriero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato di contattare il 421111 e vedere cosa ti riferisce?
Giacomo
0 Kudos
Il 12 era venerdì. Aspetterò domani e vediamo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao il 12 era sabato quindi non era lavorativo per la portabilità, se non e avvenuta oggi massimo domani deve completarsi, contatta il 421111 e senti cosa ti dice il risponditore automatico.
Giacomo
0 Kudos
Ho effettuato la portabilità l app mi dice che sarà effettuata entro il 12/4/19 oggi è 15 e ancora nulla.
0 Kudos