Ciao @ChriSas87, ti confermo che è corretto che visualizzi il prezzo pieno dell' offerta ed il prezzo scontato che viene applicato alla tua numerazione. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Se dopo ti cambia te ne accorgi,inoltre te ne accorgi al primo addebito utile,nel caso ci sono anomalie lo devi fare presente al servizio clienti la quale in base al caso o anomalia sanno dirti e verificare l'accaduto.
Ti auguro una buona giornata.
Si che e normale e un piccolo banner che vedi ? era cosa strana se non lo vedevi....ti appare proprio per comunicarti che paghi la promo 6.99 al posto di 11.99 proprio al fatto che hai fatto la portabilità,perche caso contrario non la facevi l'offerta ti costava 11.99 il prezzo standard di listino
Puoi chiederne conferma anche al servizio clienti ma da come so io nella sezione offerta o vedi sbarrato il prezzo oppure un bannerino con scritto in promo proprio al fatto che hai fatto la portabilità nei tempi stabiliti oppure richiesta contestualmente alla sim.
Buona giornata.
Ciao,lo fai presente al servizio clienti la quale vedono i vari rifiuti e il motivo e sicuramente ti sistemano loro l'offerta non credo che per problemi tecnici o ritardo di portabilità ti fanno pagare a prezzo pieno, ti porto un esempio (se il gestore di provenienza ad esempio se sei Iliad) ritarda oppure fa noie a rilasciarti il numero e devi risottometterla piu di una volta non penso sia colpa tua..Comunque io personalmente la certezza non posso dartela ma come detto prima se ci sono ritardi o problemi tecnici certo non e colpa tua. qualora ti capitasse puoi farlo presente al servizio clienti...e ti aiuteranno in meglio.
Spero di esserti stato utile
Ti auguro buona giornata.